comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

Padova, 7 gennaio 2016

IL PETRARCA INIZIA IL 2016 IN CASA CON VIADANA

Sabato l’ottava giornata del campionato di Eccellenza

Per il PETRARCA il 2016 riparte con l’impegno casalingo di SABATO 9 gennaio a caratterizzare l’ottavo turno del campionato di Eccellenza. I bianconeri ospiteranno infatti al “Centro Geremia” il Viadana (ore 15, arbitro Liperini).

“Una partita fondamentale che chiude gli scontri diretti casalinghi del girone d’andata”, la definisce il D.S. del Petrarca, Corrado Covi. “Viadana è un avversario tosto, che costringerà ad una ruvida prova i nostri avanti. Importante non perdere punti per mantenere il contatto con la vetta, in previsione di un girone di ritorno che non sarà per nulla facile”.

Questa la formazione annunciata dallo staff tecnico guidato da Andrea Cavinato: Menniti-Ippolito; Bellini, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Su’a; Targa, Conforti, Salvetti; Gower, Tveraga; Iacob, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani/Furia, Maistri/Delfino, Rossetto, Zago/Marcato, Trotta, Nostran, Francescato, Bettin/Belluco.

Nell’intervallo consueti eventi collaterali, e l’esibizione delle categorie Under 6 e Under 12 del Petrarca Junior.