Primavera Rugby: Assemblea dei Soci (Com. 19/07)

Primavera Rugby: Assemblea dei Soci (Com. 19/07) Primavera Rugby: aria di Primavera anche aBenevento (Com. 19/07) Ancora una ottima partecipazione delle nostre squadreai tornei nazionali.

24/apr/2007 11.10.00 U.S. Primavera Rugby Contatta l'autore

Primavera Rugby: aria di Primavera anche aBenevento (Com. 19/07)

Ancora una ottima partecipazione delle nostre squadreai tornei nazionali. Domenica è stata la volta di Benevento e ancora una voltagialloblu sul podio. Ha vinto l’under11 e l’under 13 è statasconfitta di misura nella finale, quarti gli under 9 guidati stavolta dalmitico Paolo Travaini.

Ma veniamo ai risultati iniziando proprio dai più piccoli che in praticaimbattuti dall’inizio dell’anno pagano le tante assenze e comunque,come dicevamo all’inizio, finiscono quarti. Due vittorie per loro nelgirone di qualificazione, rispettivamente con il Benevento (4-0) e IV Circolo(4-1) poi due sonore sconfitte contro le Streghe (7-0) e con l’Arezzo(7-1) che per la cronaca finirà per vincere la propria categoria. Amara anchela finalina con il Benevento (3-1). Da lodare comunque l’impegno e lacorrettezza dei nostri rimasti a lottare fino alla fine.

Molto bene l’Under 13 guidata da David Fonzi (anche in vesteda agente semi-segreto per vedere alcuni prossimi “15”all’opera) che ha riscattato l’opaca prova di Prato con due vittoriesecche al girone eliminatorio; 4-1 al IV Circolo e 4-0 ai giganti delCastellammare. Poi 3-0 al Lecce e ancora 2-0 al IV Circolo“ripescato”. Purtroppo la finale con i padroni di casa delBenevento, davanti alla tribuna gremita e a tifo scatenato, l’ha vistasubito sotto per 2-0 al primo tempo per due episodi dovuti più alla pocaattenzione che alla tecnica. Il secondo tempo si infiamma,. Finisce 3-2 perloro ma i nostri escono a testa alta tra i complimenti generali. Speriamo nellaprossima.

Ma veniamo ai campioncini della 11 alla loro secondavittoria dopo Noceto. Il loro torneo è stato perfetto e la squadra guidata daValentina Avella ha addirittura chiuso la competizione senza neanche subire unameta. I risultati: sconfitti nel girone il I Circolo (3-0) il Slerno (4-0) ilIV Circolo (3-0), il Junior Benevento (2-0) e la Libertà (8-0) in semifinale.La vittoria in finale (al cardiopalma) con i padroni di casa del Beneventoarriva ai supplementari con la golden meta. Gioia doppia e ancora complimenti atutti i nostri ragazzi.