Domenica 29 Aprile Rugby Day a Jesolo

Domenica 29 Aprile Rugby Day a Jesolo Festa!

24/apr/2007 15.49.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Festa! Domenica 29 Aprile Rugby Day a Jesolo!

Giornata ricca di appuntamenti in via Oriente. Si comincia alle ore 15.00 con un grande incontro di Touch Rugby (rugby al tocco, senza contatto fisico) che vedrà un All Stars Team sfidare i famosi Marmellotti, squadra spettacolare sia in campo che fuori, che fa del terzo tempo uno stile di vita. I soliti bene informati elencano nomi altisonanti tra gli All Stars, con trascorsi in serie A e con scudetti cuciti sulle maglie.

Di seguito (alle 15.30) lo Jesolo disputerà l’ultima di campionato ospitando un Valdagno in splendida forma, reduce da un ottimo girone di ritorno.

Ma la giornata vivrà il suo apice al fischio finale, quando inizieranno i festeggiamenti di un terzo tempo ad oltranza che vuole sancire – se fosse ancora necessario – la straordinaria stagione sportiva che ha visto le compagini jesolane protagoniste dei rispettivi campionati.

Sulle capacità di far festa, lo Jesolo ha dimostrato di avere ottime referenze, e per coloro che volessero ulteriori conferme, suggeriamo di visionare la nuova galleria fotografica del sito web della società (www.jesolorugby.it).

Ovviamente, i cancelli del campo di via Oriente saranno aperti a tutti coloro che vorranno unirsi a noi in quella che possiamo tranquillamente definire una festa del rugby!

E come si suol dire in queste circostanze vi aspettiamo numerosi!