comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 28 gennaio 2016 TORNA L'ECCELLENZA Petrarca in trasferta a Mogliano Torna il campionato di Eccellenza, e per il PETRARCA la nona e ultima giornata del girone di andata coincide con la difficile trasferta sul campo del Marchiol Mogliano in programma SABATO 30 GENNAIO (ore 15, arbitro Passacantando), con l'obiettivo di mantenere la testa della classifica.

Persone Favaro, Corrado Covi, Andrea Cavinato, Mattia Bellini, Passacantando, Vincenzo Bellini, Ippolito, Francesco Petrarca
Luoghi Padova
Argomenti sport

28/gen/2016 17.35.03 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

Padova, 28 gennaio 2016

TORNA L'ECCELLENZA

Petrarca in trasferta a Mogliano

Torna il campionato di Eccellenza, e per il PETRARCA la nona e ultima giornata del girone di andata coincide con la difficile trasferta sul campo del Marchiol Mogliano in programma SABATO 30 GENNAIO (ore 15, arbitro Passacantando), con l'obiettivo di mantenere la testa della classifica. Intanto lo staff della Nazionale Maggiore ha lasciato libero MATTIA BELLINI, convocato per le prime due giornate del Sei Nazioni, di partecipare all'attività del Petrarca del fine settimana, e il trequarti potrà quindi essere impiegato dal tecnico Andrea Cavinato.

“La chiusura del girone di andata è contro una delle squadre più forti del campionato, ormai confermata ad alti livelli da diverse stagioni”, spiega il D.S. Del Petrarca Corrado Covi. “E' un Petrarca che arriva in ottima salute, con l'infermeria praticamente svuotata. Questo consentirà al tecnico di poter fare le scelte migliori. Sarà una partita durissima, che richiederà da parte nostra grande disciplina ed attenzione, in quanto con ogni probabilità sarà un match che si deciderà su singoli episodi”.

La probabile formazione: Menniti-Ippolito; Rossi, Favaro, Benettin, Bellini; Nikora, Su'a; Targa, Conforti, Nostran; Trotta, Gower; Iacob, Ferraro, Furia. A disp.: Acosta/Milani, Delfino, Rossetto, Tveraga, Salvetti/Larsen, Farncescato, Bettin, Fadalti.