COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0026/2007

IL BENETTON AFFRONTA L’AMATORI CATANIA

AMPIO TURN OVER ANCHE NELL’ULTIMA GARA DELLA FASE REGOLARE

AL RIENTRO BARBINI, FALIVA, HEIDTMANN, WILLIAMS E I DUE PAVANELLO

Anche nell’ultimo turno della Regular Season, che vedrà il Benetton impegnato domani (stadio di Monigo, inizio alle ore 16, arbitra Sironi di Colleferro) contro l’Amatori Catania, Craig Green attuerà un ampio turn over.

Al rientro dopo l’infortunio muscolare Matteo Barbini, quindi ritorno anche di Faliva, Heidtmann, Williams e i due Pavanello, Antonio ed Enrico. Ritorna nella lista degli infortunati Salvatore Costanzo che accusa un guaio muscolare e va ad aggiungersi a Candiago, Filippucci e Picone. Sempre squalificato Alvaro Tejeda, mentre per il resto si tratta di turn over.

Questa la formazione: Williams; Sgarbi, Heidtmann, Barbini, Pizarro; Goosen, Semenzato; Kingi, Enrico Pavanello, Palmer; Sutto, Antonio Pavanello; Muccignat, Sbaraglini, Faliva. A disposizione: Condorelli, Enrico Ceccato, Johnson, Ansell, Sartoretto, Perziano e Mulieri.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso