COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE B

29/apr/2007 21.30.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE B

Villorba - Benetton   20 - 26

MARCATORI: pt 15’ Pelizzari meta tr. Bosco; 18’ Gobbo meta tr. Bosco; 20’ B. Pauletti meta tr. Bosco; 31’ Rebellato meta tr. Vendramin; 36’ Vendramin p.; st 2’ Perazzetta meta; 22’ Brussolo meta; 37’ Padoan meta.

VILLORBA: Bolla; Sisti (st 20’ Padoan), E. Dalla Torre, Girardi, Filippetto (st 1’ Ranzato, 10’ Fusaro); Vendramin, Borsato (st 18’ Dassiè); L. Simionato, Bortoletto, Bianchin; Perazzetta, Taffarello (st 25’ Soligo); Rebellato (st 25’ Berto), V. Simionato, Polloni. All. Durante - Ghedin - Tonetto.

BENETTON: Galiazzo (st 17’ Brussolo); Centioni, Pietrobon, Ceselin, Caberlotto (st 1’ A. Pauletti); Bosco, Gobbo; Minello (st 1’ Borghetto), Zanocco, Pelizzari; B. Pauletti (st 19’ Marchetto), Durigon (st 27’ A. Bot); A. Ceccato, Borsato (st 7’ Lupini), Chinellato (st 7’ C. Cendron). All. Zanon - Brochetto.

ARBITRO: Falzone di Padova.

NOTE: cartellino rosso a L. Simionato (20’ st); pt 10-21.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby