La Mantovani Lazio Rugby U19 batte la Leasplan Rugby Lazio U19 per 95 a 0

30/apr/2007 11.20.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 30 Aprile 2007                                                                                        www.laziorugby.it

Mantovani Lazio Rugby U19 vs Leasplan Rugby Lazio U19  95 - 0

La Lazio Rugby Under 19 chiude il Campionato 2006-2007 con una giornata di festa contro una Rugby Lazio che non e' mai stata in gioco, e che retrocede nel Campionato Regionale. I bianco-celesti realizzano 15 mete delle quali 10 trasformate. Le giovani Aquile della Lazio riescono a divertirsi giocando in ruoli diversi dai propri e concludendo con un buon ricordo un anno positivo ma che avrebbe potuto regalare maggiori soddisfazioni entrando nelle prime tre posizioni in classifica, obiettivo non facile ma raggiungibile. Le troppe assenze di molti, durante il Campionato, non ha giovato alla amalgama del Gruppo che poteva tendere all'eccellenza con maggiore sacrificio, la determinazione e la auto-motivazione. Comunque e' stato raggiunto un onorevole quarto posto giocando un buon Rugby che ha consentito ai vari Nazionali Giovanili di fare una buona esperienza utile per le Nazionali di Categoria. Da segnalare la presenza sempre maggiore di Giangrande e di Lorenzotti in Serie A, a conferma della politica della Lazio rivolta alla crescita del Vivaio per meglio contribuire al raggiungimento degli obiettivi che la Federazione Italiana Rugby si pone con le Nazionali di Categoria.

Mantovani Lazio Rugby  95      Leasplan Rugby Lazio  0

Lazio: Siracusano, Alibrandi, Bernardel, Fiorillo, Sonnino, Manzo (Cap.), Lo Presto, Ciucci, Petillo, Inglese, Riedi, Trova, Carloni, Lauretti, Sanvitto. A disposizione: Buti, Barletta, Panizzoli, Cecinelli, Clementi, Catalani.

CLASSIFICA
MARSEC BENEVENTO 84; INFINITO L’AQUILA 83; ALMAVICA CAPITOLINA 63; MANTOVANI LAZIO 52; FUTURA PARK ROMA 50; TREST FRASCATI 42; UNIONE SANNIO 27; UNIONE TIRRENO 26; PARTENOPE NAPOLI 13; LEASEPLAN RUGBY LAZIO 0.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it