comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 5 febbraio 2016 GIRONE DI RITORNO ECCELLENZA, LA PRIMA A ROVIGO Decima giornata di campionato, derby in diretta Decima giornata del campionato di Eccellenza, e prima giornata di ritorno.

Persone Ippolito Menniti, Pasquale Presutti, Andrea Cavinato, Mattia Bellini, Liperini, Francesco Petrarca
Luoghi Italia, Padova, Rovigo, Boara Polesine, Mobile
Argomenti sport

05/feb/2016 17:55:02 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PETRARCA RUGBY


COMUNICATO STAMPA


Padova, 5 febbraio 2016


GIRONE DI RITORNO ECCELLENZA, LA PRIMA A ROVIGO

Decima giornata di campionato, derby in diretta


Decima giornata del campionato di Eccellenza, e prima giornata di ritorno. Il Petrarca sarà impegnato domenica 7 febbraio alle 14.30 (arbitro Liperini) al Battaglini contro la Femi CZ Rovigo. Oggi allenamento di rifinitura, assenti gli infortunati Furia, Maistri, Michieletto, Soffiato, Capraro, Giusti. Mancherà ovviamente anche Mattia Bellini, al debutto con la maglia azzurra nel match del Sei Nazioni Francia-Italia.


“Indubbiamente il Battaglini è un campo estremamente difficile per tutti”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato. “Rovigo nelle ultime partite ha dimostrato un’aggressività e un piacere di giocare più intenso rispetto al solito. Dal canto nostro, non avendo nulla da perdere, dato che i nostri avversari sono i favoriti per la vittoria del campionato e in questo derby, dobbiamo solo divertirci e divertire il pubblico italiano, complice anche la diretta televisiva. Ciò non toglie, come disse il mio amico Pasquale Presutti alla vigilia della finale scudetto del 2011, che al Battaglini ci arriviamo: non ci fermiamo a Boara Polesine, nonostante i pronostici a senso unico. Infine siamo tutti molto orgogliosi del debutto di Mattia Bellini, una splendida soddisfazione per lui e per la società”.

Questa la formazione annunciata del Petrarca: Menniti Ippolito; Rossi, Bettin, Benettin, Fadalti; Nikora, Su’a; Targa, Conforti, Nostran; Gower, Tveraga; Iacob, Delfino, Acosta. A disp.: Milani/Vento/Furia, Ferraro, Rossetto, Trotta, Salvetti/Zago, Francescato, Marcato, Favaro/Belluco


Cordiali saluti



Sent from Libero Mobile
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl