COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0027/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0027/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0027/2007 2 Maggio 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10 - SABATO IL VIA AI PLAYOFF IL BENETTON A PADOVA CONTRO IL CARRERA In vista della gara di andata delle semifinali playoff in programma sabato a Padova (stadio Plebiscito, inizio alle ore 16, arbitra Mancini di Frascati, diretta su Sky Sport2), il Benetton si è allenato ieri e oggi, mentre domani, giovedì, rimarrà a riposo.

02/mag/2007 22.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0027/2007

2 Maggio 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10 - SABATO IL VIA AI PLAYOFF

IL BENETTON A PADOVA CONTRO IL CARRERA

In vista della gara di andata delle semifinali playoff in programma sabato a Padova (stadio Plebiscito, inizio alle ore 16, arbitra Mancini di Frascati, diretta su Sky Sport2), il Benetton si è allenato ieri e oggi, mentre domani, giovedì, rimarrà a riposo. Venerdì mattina alle ore 10 una leggera sgambata di rifinitura e poi, nel tardo pomeriggio, la squadra partirà per Padova dove pernotterà in vista della gara del giorno successivo.

FORMAZIONE - Nella tarda mattinata di venerdì, o al massimo nel primo pomeriggio, si saprà la formazione che scenderà in campo. Sicuri assenti gli infortunati Candiago, Costanzo, Filippucci, Picone e lo squalificato Tejeda.

PREMIAZIONE - Il Presidente del Benetton Rugby, Amerino Zatta, è stato eletto dagli sportivi veneti “Dirigente dell’Anno”. La premiazione avverrà venerdì sera, alle ore 20, presso Villa Emo a Fanzolo di Vedelago in occasione della “Festa Regionale dello Sport” organizzata dal Coni del Veneto.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso