comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 18 febbraio 2016 TORNA L'ECCELLENZA, ALLA GUIZZA PETRARCA-L'AQUILA Torna il campionato di Eccellenza per la undicesima giornata, e il PETRARCA sarà la prima squadra a scendere in campo nel fine settimana, SABATO 20 FEBBRAIO alle 14.30 al "Centro Geremia" contro L'Aquila (arbitro Tomò).

Persone Favaro, Federico Conforti, Mattia Bellini, Edoardo Navarra, Marco Sattin, Federico Pavan, Andrea Cavinato, Tomò, Ippolito, Francesco Petrarca
Luoghi Padova, L'Aquila, Guizza
Organizzazioni Cadetta
Argomenti sport

18/feb/2016 18.55.01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

Padova, 18 febbraio 2016

TORNA L’ECCELLENZA, ALLA GUIZZA PETRARCA-L’AQUILA

Torna il campionato di Eccellenza per la undicesima giornata, e il PETRARCA sarà la prima squadra a scendere in campo nel fine settimana, SABATO 20 FEBBRAIO alle 14.30 al “Centro Geremia” contro L’Aquila (arbitro Tomò).

“L’Aquila è cresciuta molto nell’ultima parte del campionato!, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato. “Ha espresso un gioco veloce e piacevole mettendo in difficoltà molte squadre. Per noi inoltre questa partita è fondamentale nel percorso che porta a mantenere la posizione attuale in classifica, non dimenticando che veniamo da due sconfitte: di misura, ma pur sempre sconfitte. Dobbiamo ritrovare fiducia nel nostro gioco e indubbiamente migliorare molto le fasi di conquista. Inoltre siamo orgogliosi e ringraziamo lo staff del Petrarca Under 18 e quello della squadra Cadetta per aver preparato nei migliore dei modi giocatori del nostro vivaio, pronti a esordire nel massimo campionato vestendo per la prima volta la maglia del Petrarca. Parlo di alcuni giovanissimi: Federico Pavan, ala classe ’98, Marco Sattin seconda linea, che ha già presenze nel Trofeo Eccellenza, del ’96, e Edoardo Navarra, mediano di mischia, pure del 1996”.

“Water Boys” d’eccezione saranno l’azzurro Mattia Bellini e capitan Federico Conforti.

La formazione annunciata del Petrarca: Fadalti; Rossi, Favaro, Bettin, Pavan; Nikora, Francescato; Larsen, Nostran, Targa (c); Sattin, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Vento, Iacob, Delfino, Salvetti, Zago, Navarra, Belluco, Menniti-Ippolito.