Lega Italiana Touch Rugby e Birrificio Artigianale Trevigiano

Lega Italiana Touch Rugby e Birrificio Artigianale Trevigiano.

Persone Massimo Camerin, Lega Italiana Touch Rugby
Luoghi Casale sul Sile, provincia di Treviso
Organizzazioni Federazione Italiana Rugby
Argomenti rugby, sport

20/feb/2016 11.05.29 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

image1Lega Italiana Touch Rugby e B.A.T. inaugurano questo fine settimana con il torneo del Circuito Nordest di Casale sul Sile (TV)una partnership che vedra’ legati il mondo del rugby al tocco sotto l’egida federale con uno dei marchi storici di Birra artigianale piu’ diffusi nel trevigiano.
“La Birra Artigianale del Birrificio Trevigiano rappresenta il collante sociale ideale per il concetto di Social Rugby che LITR sta organizzando per conto della Federazione Italiana Rugby” racconta Massimo Camerin, presidente Lega Italiana Touch Rugby “siamo sicuri che questo nuovo progetto portera’ delle forti ricadute positive sull’intero movimento”
“Era da tempo che cercavamo un espansione nel mondo del rugby” diceFrancesco “Cocco” Mazzariol, ex apertura sponda Benetton e nazionale, allenatore e commentatore televisivo, e continua ““Checchi” Mazzariol (soprannome sia dello zio che del papà di Cocco), entrambi rugbisti trevigiani, hanno dato vita al Birrificio Artigianale Trevigiano col preciso intento di portare nel “Terzo Tempo” una birra di qualità artigianale accessibile a tutti perciò non possiamo essere che contenti di poter collaborare con tutti iTornei della Solidarieta’ e con tutte le realta’ legate a Lega Italiana Touch Rugby