COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0048/2003

Comunicato N. 0048/2003

24 Ottobre 2003

AL VIA DOMENICA IL CAMPIONATO UNDER 21

Partirà domenica il campionato Under 21 che vedrà la partecipazione di 10 squadre inserite in un unico girone. Presenti tutte le formazioni del Super Ten.

La formula prevede un girone all’italiana con partite di andata e ritorno. Al termine della prima fase (9 maggio 2004) le prime 4 squadre classificate disputeranno i playoff con semifinali di andata e ritorno (quarta contro prima e terza contro seconda) in programma il 19 e il 23 maggio 2004. Le vincenti disputeranno poi la finale in programma il 30 maggio che assegnerà la Coppa “Pieregidio Delaude”.

Una sola trevigiana presente, il Benetton, che nella passata stagione si è fermata in semifinale. Il XV della Marca esordirà domenica alle 10.30 a L’Aquila (arbitrerà il napoletano Radetich).

La squadra biancoverde, quest’anno allenata dalla coppia Daniele Favotto-Giuseppe Zanatta, presenta una rosa di 32 giocatori. ESTREMI: Lorenzini, Pavin, Pontello; ALI: Grazian, Guerra, Loschi; CENTRI: Cendron, Luison, Mazzon, Pietrobon, Sartoretto; APERTURE: Artuso, Bosco, Stevanato; MEDIANI: N. Benetti, Covis, Ticcò; 3. LINEE: L. Benetti, Dario, Rossetto, Rufoloni, Zanocco; 2. LINEE: Colle, Pauletti, Vendramin, Zulian; PILONI: Cendron, Contessa, Gumier, Massarin; TALLONATORI: Galiazzo, Povegliano.

Tra i Dirigenti figurano: Bruno Benetton, Antonio Delfini, Giuseppe Grespan e Francesco Visentin.

UNDER 19 - Domenica terzo turno di campionato con il Benetton che riceverà alle 11.30 in Ghirada la squadra del Cavalieri Prato (arbitrerà Falzone di Padova).

ALTRE - L’Under 17 giocherà a Feltre alle ore 11; stesso avversario per l’Under 15 ma in Ghirada alle ore 10.

Ufficio Stampa Benetton Rugby