COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0028/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0028/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0028/2007 4 Maggio 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN - DOMANI SCATTANO I PLAYOFF BENETTON A PADOVA CONTRO IL CARRERA PETRARCA GREEN DECIDERA' DOMATTINA IL XV IN BASE ALLE CONDIZIONI CLIMATICHE STASERA LA PARTENZA PER PADOVA CON 26 GIOCATORI Neppure l'ultimo allenamento di rifinitura, svolto questa mattina a Monigo, ha sciolto i dubbi in vista della garauno di semifinale di domani che il Benetton giocherà a Padova (stadio Plebiscito, inizio alle ore 16, arbitra Mancini di Frascati, diretta su Sky Sport 2).contro il Carrera Petrarca.

04/mag/2007 17.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0028/2007

4 Maggio 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN - DOMANI SCATTANO I PLAYOFF

BENETTON A PADOVA CONTRO IL CARRERA PETRARCA

GREEN DECIDERA’ DOMATTINA IL XV IN BASE ALLE CONDIZIONI CLIMATICHE

STASERA LA PARTENZA PER PADOVA CON 26 GIOCATORI

Neppure l’ultimo allenamento di rifinitura, svolto questa mattina a Monigo, ha sciolto i dubbi in vista della garauno di semifinale di domani che il Benetton giocherà a Padova (stadio Plebiscito, inizio alle ore 16, arbitra Mancini di Frascati, diretta su Sky Sport 2).contro il Carrera Petrarca.

Craig Green attenderà domattina, in base alle condizioni climatiche, per scegliere il XV e la panchina. Intanto ha convocato 26 giocatori che partiranno questa sera, dopo cena, alla volta dell’Hotel Le Padovanelle, nella prima periferia di Padova, sede del ritiro biancoverde.

Questo il gruppo dei 26.

Avanti: Allori, Condorelli, Di Santo, Faliva, Enrico Ceccato, Sbaraglini, Kingi, Antonio Pavanello, Wentzel, Ansell, Johnson, Orlando, Palmer, Enrico Pavanello.

Trequarti: Lucchese, Semenzato, Goosen, Marcato, Barbini, Heidtmann, Pizarro, Legg, Mulieri, Perziano, Sartoretto e Williams.

ASSENTI - Cinque sono i giocatori infortunati, Candiago, Costanzo, Filippucci, Picone e Riva, uno squalificato, Tejeda; per gli altri si tratta di turn over.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso