COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0029/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0029/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0029/2007 8 Maggio 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN SABATO LA SEMIFINALE DI RITORNO BENETTON-CARRERA DISPONIBILE ANCHE PARTE DELLA TRIBUNA OVEST DELLO STADIO DI MONIGO AGIBILITA' PER 1.000 POSTI A SEDERE Ricordiamo che dal mese di febbraio sono in corso i lavori di ritrutturazione della Tribuna Ovest (Tribuna coperta) dello stadio di rugby di Monigo.

08/mag/2007 19.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0029/2007

8 Maggio 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN

SABATO LA SEMIFINALE DI RITORNO BENETTON-CARRERA

DISPONIBILE ANCHE PARTE DELLA TRIBUNA OVEST DELLO STADIO DI MONIGO

AGIBILITA’ PER 1.000 POSTI A SEDERE

In via eccezionale e solo in occasione della semifinale scudetto del Campionato Super Ten tra Benetton Treviso e Carrera Petrarca Padova, in programma sabato 12 maggio 2007 alle ore 20.30, è stata concessa l’autorizzazione alla parziale apertura della Tribuna Ovest (lato Sud) per una capienza massima di 1.000 posti e che saranno messi in vendita a partita da domani, mercoledì, in orario di ufficio, presso la segreteria del Benetton Rugby (tel. 0422 - 324238), quindi nei giorni di giovedì e venerdì fino ad esaurimento degli stessi.

In prevendita sarà possibile acquistare anche i tagliandi per gli altri settori dello stadio.

Sabato i botteghini dello stadio di Monigo apriranno alle ore 18.

Questi i prezzi dei biglietti. Tribuna Ovest (coperta laterale) 15 euro, Tribuna Est (scoperta) 10 euro.

Ci scusiamo per il disagio che ancora una volta giornalisti e media andranno a subire, fattore questo indipendente però dalla nostra volontà. Nella speranza pertanto di una vostra piena comprensione, porgiamo cordiali saluti.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso