Jesolo Rugby, Jtaca spa e Comune di Jesolo: insieme per una disciplina sportiva che cresce

Jesolo Rugby, Jtaca spa e Comune di Jesolo: insieme per una disciplina sportiva che cresce Le maglie della nuovissima divisa delle squadre giovanili dello Jesolo Rugby sono state consegnate ufficialmente al sindaco Francesco Calzavara e dal presidente di Jtaca Victor Rampazzo che nei giorni scorsi hanno incontrato presso la sede municipale la squadra, gli allenatori, i tecnici e tutti i supporters.

11/mag/2007 18.10.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Le maglie della nuovissima divisa delle squadre giovanili dello Jesolo Rugby sono state consegnate ufficialmente al sindaco Francesco Calzavara e dal presidente di Jtaca Victor Rampazzo che nei giorni scorsi hanno incontrato presso la sede municipale la squadra, gli allenatori, i tecnici e tutti i supporters.


“Il Consiglio di Amministrazione di Jtaca ha accolto la proposta del sindaco Francesco Calzavara che ci invitava a diventare sponsor della società sportiva Jesolo Rugby – ha dichiarato il presidente di Jtaca – Abbiamo pensato fosse giusto ridistribuire parte degli utili della società , provenienti dalla gestione della sosta, destinandoli ad iniziative a favore della cittadinanza. Dopo aver istituito la prima borsa di studio Jtaca che prevede l’assegnazione di 10 borse di studio del valore di euro 500 ciascuna agli alunni più meritevoli, ora Jtaca diventa sponsor delle categorie giovanili Under 7,9,11 e 13 anni dello Jesolo Rugby nella convinzione che sia importante supportare una disciplina sportiva che ha tra i propri valori fondanti l’impegno e il rispetto delle regole e la lealtà. Auguro ai ragazzi dello Jesolo Rugby in bocca al lupo per le prossimi 3 importanti tornei, tra i quali spicca il Trofeo Topolino che si terrà il 12 e 13 maggio a Treviso e di cui la Città di Jesolo è sponsor”

“Sono convito che la squadra saprà crescere e raccogliere ottimi risultati in un prossimo futuro – ha dichiarato il sindaco Calzavara - L’Amministrazione si è impegnata, attraverso una variante in fase di approvazione, per la realizzazione di una cittadella sportiva che, con il campo per le partite e le aree per gli allenamenti, saprà offrire una collocazione adeguata alla vostra società”.

Jesolo maggio 2007
A cura del Portavoce del Sindaco e della Giunta
Rapporti con la stampa
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl