COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0032/2007

11/mag/2007 18.20.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0032/2007

 

11 Maggio 2007

 

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN - PLAYOFF SCUDETTO

DOMANI SEMIFINALE DI RITORNO: BENETTON TREVISO-CARRERA PADOVA

GREEN ATTENDERA’ DOMANI MATTINA PER DECIDERE IL XV

DUBBIO NEI TREQUARTI E IN PRIMA LINEA

 

Solamente domattina Craig Green deciderà per intero il XV che scenderà in campo domani sera a Monigo (inizio alle 20.30, arbitra Ventura di Roma, diretta su Sky Sport2) contro il Carrera Padova nella semifinale di ritorno dei playoff.

I trevigiani partono dalla sconfitta di 2 punti di Padova di sabato scorso, uno svantaggio che impone assolutamente una vittoria per la qualificazione e quindi l’accesso alla finale scudetto.

Questa mattina la squadra trevigiana ha rifinito la preparazione sul terreno di Monigo. Green ha ancora qualche dubbio nei trequarti, se far giocare Heidtmann al centro e in tal modo sarà costretto a privarsi di Legg a causa del numero massimo di stranieri, pertanto all’ala giocherebbe Perziano, quindi in prima linea e in questo caso il dubbio riguarda il ruolo di pilone sinistro e in ballottaggio sarebbero Faliva e Alllori. Per domani sera Green ha convocato 24 giocatori.

 

PROBABILE FORMAZIONE: Williams; Mulieri, Pizarro, Barbini (Heidtmann), Legg (Perziano); Goosen, Lucchese; Kingi, Orlando (cap.), Enrico Pavanello; Wentzel, Antonio Pavanello; Di Santo, Sbaraglini, Faliva (Allori). A disposizione: Faliva (Allori o Costanzo), Enrico Ceccato, Ansell, Palmer, Semenzato, Marcato e Sartoretto (Barbini).

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl