COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0033/2007

15 Maggio 2007

FINALE SCUDETTO -4

DA DOMANI LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI IN GHIRADA

La finale scudetto di sabato a Monza (stadio Brianteo, inizio alle ore 18, diretta su Sky Sport a partire dalle 17.30) si avvicina a grandi passi.

Da domani (mercoledì) pomeriggio, intanto, sarà già possibile acquistare in prevendita i biglietti per la partita nella sede del Benetton Rugby in Ghirada (tel. 0422 324238) nei seguenti orari: al mattino dalle ore 9 alle ore 12.30 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle 19.30. La prevendita sarà attiva in Ghirada fino a venerdì sera.

PREZZI - Questi i prezzi dei tagliandi. Tribuna Numerata, 30 euro (Ref! Link incluso); Posto unico non Numerato (Tribuna Laterale e Distinti), 15 euro; Under 18, 7 euro; Under 14, gratuito.

Con l’acquisto del biglietto sarà possibile prenotare il posto in uno dei pullman messi a disposizione dalla società del Benetton Rugby. La partenza dei pullman sarà sabato alle ore 12.30 dal parcheggio davanti alla biglietteria dello stadio di Monigo.

CONFERENZA STAMPA - Giovedì, alle ore 12, presso Il Teatrino della Villa Reale di Monza, si terrà la presentazione ufficiale della finale. Per il Benetton saranno presenti il Presidente Amerino Zatta, il Direttore Generale Vittorio Munari e il giocatore Simon Picone.

ALLENAMENTI - La squadra trevigiana si allenerà questa sera a Monigo alle ore 18, domattina riposo, mentre domani pomeriggio nuovo allenamento alle ore 18 a Monigo. Giovedì riposo assoluto, venerdì rifinitura a Monigo alle ore 10, quindi nel primo pomeriggio la partenza per Monza.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso