COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0034/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0034/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0034/2007 17 Maggio 2007 FINALE SCUDETTO -2 DOMANI LA RIFINITURA, QUINDI LA PARTENZA PER MONZA GREEN HA CONVOCATO 26 GIOCATORI PER L'ULTIMA SEDUTA Domani mattina i Campioni d'Italia del Benetton si troveranno alle ore 10 a Monigo per l'ultimo allenamento prima della partenza per Monza, dove sabato (stadio Brianteo, inizio alle ore 18, diretta su Sky Sport a partire dalle 17.30) si svolgerà la finale scudetto numero 20 tra Benetton e Arix Viadana.

17/mag/2007 11.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0034/2007

17 Maggio 2007

FINALE SCUDETTO -2

DOMANI LA RIFINITURA, QUINDI LA PARTENZA PER MONZA

GREEN HA CONVOCATO 26 GIOCATORI PER L’ULTIMA SEDUTA

Domani mattina i Campioni d’Italia del Benetton si troveranno alle ore 10 a Monigo per l’ultimo allenamento prima della partenza per Monza, dove sabato (stadio Brianteo, inizio alle ore 18, diretta su Sky Sport a partire dalle 17.30) si svolgerà la finale scudetto numero 20 tra Benetton e Arix Viadana.

Per l’ultimo allenamento in terra trevigiana Craig Green ha convocato 26 giocatori e solo al termine della seduta deciderà il XV e la panchina. Questi i convocati.

AVANTI: Allori, Enrico Ceccato, Costanzo, Di Santo, Faliva, Sbaraglini, Antonio Pavanello, Wentzel, Ansell, Johnson, Kingi, Orlando, Palmer, Enrico Pavanello.

TREQUARTI: Lucchese, Semenzato, Goosen, Marcato, Barbini, Heidtmann, Pizarro, Legg, Mulieri, Perziano, Sartoretto e Williams.

PULLMAN - Quattro i pullman di tifosi trevigiani riempiti finora. Alla partenza i tifosi verranno omaggiati con una T-shirt, un cappellino e una bandiera. La partenza dei pullman avverrà sabato alle ore 12.30 dal parcheggio dello stadio di Monigo.

PREZZI - Questi i prezzi dei tagliandi. Tribuna Numerata, 30 euro (Ref! Link incluso); Posto unico non Numerato (Tribuna Laterale e Distinti), 15 euro; Under 18,  7 euro; Under 14, gratuito.

Fino a domani sera sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita in Ghirada, sabato invece solamente allo stadio Brianteo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso