E' in arrivo il ROMA SEVEN !

Il Torneo Internazionale di rugby a sette Roma Seven è giunto alla 6° edizione ed anche quest'anno si appresta a concludere la stagione degli eventi sportivi e mondani tanto amati dal pubblico romano e non solo.

18/mag/2007 02.00.00 romaseven Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A GIUGNO IL GRANDE RUGBY TORNA A ROMA.
Dopo il Torneo delle Sei Nazioni arriva il Roma Seven … e sarà uno spettacolo impedibile !

Il Torneo Internazionale di rugby a sette Roma Seven è giunto alla 6° edizione ed anche quest’anno si appresta a concludere la stagione degli eventi sportivi e mondani tanto amati dal pubblico romano e non solo .
Sarà per la impareggiabile bellezza dello Stadio dei Marmi al Foro Italico o forse per l’atmosfera internazionale che lo connotano, ma il Roma Seven è diventato veramente un appuntamento da ricordare e non perdere.
Dicevamo che è l’appuntamento che (dopo il “Sei Nazioni di Rugby”, gli “Internazionali d’Italia di Tennis” ed il “Concorso Ippico di Piazza di Siena”) chiude la stagione sportiva della “Città Eterna” … e possiamo dire senza ombra di dubbi che si tratta di una chiusura “col botto” ! ! !
Attualmente è considerato il torneo più bello ed affascinante d’Italia, il terzo in Europa e tra i primi dieci tornei di rugby 7 al mondo …
Sabato 9 giugno dalla mattina fino a tarda notte lo spettacolo sarà assicurato dallo sport più di moda in questo momento: il rugby !
Sono attesi i migliori giocatori e i Super Club più forti del mondo che si sfideranno a colpi di mete e placcaggi nell’arena dello Stadio dei Marmi, location d’impareggiabile bellezza.
La nostra nazionale, dopo lo splendido 6 Nazioni, sarà una delle squadre da battere ma si preannuncia una dura battaglia visto l’atteso arrivo dei famosi ALL BLACKS e i fortissimi Samurai pieni di nazionali inglesi attuali campioni del mondo.
Ma non finisce qui, il Roma Seven, come consuetudine, si farà apprezzare anche per il suo elegante Villaggio Vip, per la Cena di Gala e per la festa di chiusura alla presenza di numerosi personaggi del mondo sportivo e mondano .


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl