COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0035/2007

DOMANI LA SFIDA DECISIVA A MONZA CONTRO L’ARIX

CRAIG GREEN CONFERMA IL XV DI SABATO SCORSO

DA DEFINIRE INVECE I 7 ATLETI PER LA PANCHINA

Dopo la rifinitura di questa mattina Craig Green ha deciso il XV per la finale di domani a Monza (stadio Brianteo, inizio alle ore 18, arbitra Giulio De Santis di Roma, diretta su Sky Sport dalle ore 17.30) che vedrà il Benetton affrontare l’Arix Viadana.

Da definire invece la panchina, il tecnico biancoverde ha infatti ancora qualche dubbio e porterà a Monza 26 giocatori.

Questo il XV: 15 Brendan Williams; 14 Massimiliano Perziano, 18 Gabriel Alejandro Pizarro, 12 Dale Murray Heidtmann, 11 Emiliano Mulieri; 10 Marius Willem Goosen, 9 Alberto Lucchese; 8 Dion John Kingi, 7 Silvio Orlando (cap.), 6 Enrico Pavanello; 5 Marco Van Zyl Wentzel, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Agustin Di Santo, 2 Franco Hector Sbaraglini, 1 Josè Augusto Allori.

Per la panchina, domattina il tecnico deciderà chi portare tra questi 9 giocatori: Zane Drennan Ansell, Matteo Barbini, Enrico Ceccato, Salvatore Costanzo, Gianluca Faliva, Andrea Marcato, Scott Palmer, Andrea Sartoretto e Fabio Semenzato. Con il gruppo anche gli altri due stranieri, William Johnson e Stuart Legg.

La squadra trevigiana partirà alle ore 14.30 di oggi dallo stadio di Monigo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso