COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0037/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0037/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0037/2007 24 Maggio 2007 BENETTON RUGBY: IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE Craig Green e Franco Smith ieri sono stati ospiti a colazione da Luciano Benetton a Villa Minelli.

24/mag/2007 00.20.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0037/2007

24 Maggio 2007

BENETTON RUGBY: IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE

Craig Green e Franco Smith ieri sono stati ospiti a colazione da Luciano Benetton a Villa Minelli. L’incontro può essere considerato come un ideale passaggio di consegne alla guida del Benetton Rugby.

Con la passione che lo ha sempre contraddistinto, Luciano Benetton ha scambiato alcuni commenti sul passato e si è interessato degli immediati programmi futuri, intrattenendosi con il Presidente Amerino Zatta, con Vittorio Munari, con il Team Manager Franco Properzi, il capitano Silvio Orlando il quale era accompagnato da una nutrita delegazione di giocatori.

Dopo 3 giorni di incontri, Franco Smith è rientrato in Sudafrica e ritornerà a Treviso l’1 agosto.

Inoltre, è stato definito il programma degli allenamenti che inizierà il 6 agosto per i giocatori reduci da infortuni, il 13 agosto sarà invece la volta del secondo gruppo che curerà alcuni aspetti individuali specifici, mentre è stato fissato per il 20 agosto il raduno ufficiale per tutti i componenti della rosa.

All’inizio della prossima settimana verranno ufficializzati i giocatori di formazione italiana e la composizione dello staff.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso