COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0051/2003

Comunicato N. 0051/2003

31 Ottobre 2003

DOMANI IL VIA AL FINDOMESTIC SUPER TEN

Prenderà il via domani il Findomestic Super Ten. Invariata la formula rispetto alla scorsa stagione: regular season con partite di andata e ritorno (inizio l’1 novembre e termine il 2 giugno). Alla conclusione della prima fase le squadre classificate ai primi 4 posti disputeranno i play-off con semifinali (andata e ritorno, rispettivamente il 6 e 12 giugno) e finale in gara unica e in campo neutro il 19 giugno.

Il Benetton debutterà tra le mura amiche dello stadio di Monigo (inizio alle ore 15) contro la matricola Leonessa Brescia degli ex Saviozzi, Casagrande e Porrino. Arbitro dell’incontro sarà il romano Ventura, giudici di linea Marrama di Padova e Cerci di Roma, quindi Quarto Uomo Rosamilia di Roma.

Il tecnico Graig Green lascerà a riposo tutti i Nazionali (Canale, Checchinato, Denis e Manuel Dallan, Dellapè, Martinez, Ongaro, Palmer, Parisse, Troncon, quindi Properzi, assistente di John Kirwan) reduci dalla Coppa del Mondo in Australia e dovrà fare a meno del pilone Pierre Ribbens, infortunatosi ad un ginocchio durante la Currie Cup di questa estate e ancora convalescente. Per il resto tutti disponibili.

La squadra si è allenata oggi pomeriggio a Monigo, quindi al termine il tecnico Green ha ufficializzato la formazione: Mason; Perziano, Pozzebon, Picone, Legg; Smith, Travagli; Garozzo, Erasmus, Orlando; Gritti, Pavanello; Costanzo, Tejeda, Faliva. A disposizione: Sbaraglini, Di Santo, Montani, Rufoloni, Eigner, Visentin e Williams.

ABBONAMENTI - Nella sede del Benetton Rugby in Ghirada sono disponibili gli abbonamenti per la nuova stagione e che comprendono 9 partite di Campionato e 3 di Coppa Europa. Questi i prezzi: Tribuna Centrale 150 Euro, Tribuna Laterale 100 Euro, Gradinata 70 Euro. Questi invece i prezzi dei biglietti, sia per il Campionato che per la Coppa Europa: Tribuna Centrale 15 Euro, Tribuna Laterale 10 Euro, Gradinata 7 Euro.

GIOVANILI - In campo domenica solamente Under 21 e Under 15. L’Under 21 cercherà il riscatto dopo la sconfitta di L’Aquila affrontando in Ghirada alle 14.30 l’Overmach Parma (arbitra Poli di Padova); l’Under 15 scenderà invece sul campo di San Donà alle ore 10.

Ufficio Stampa Benetton Rugby