LAAMS ROMA SEVEN IN DIRETTA SU SKY SPORT !

04/giu/2007 06.25.00 romaseven Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il Sei Nazioni il grande rugby torna sul piccolo schermo.

Il Torneo Internazionale di rugby a sette Roma Seven, giunto alla 6° edizione, anche quest’anno potrà godere della diretta televisiva su SKY SPORT EXTRA (canale 204).

Gli appassionati che non potranno godere dal vivo dello spettacolo offerto allo Stadio dei Marmi al Foro Italico, collegandosi dalle ore 21,00 fruiranno di ben 210 minuti di grande rugby live … tre ore e mezzo di rugby è il record di minuti per quanto riguarda il nostro paese !

Nel corso della diretta interviste, curiosità e tanta tanta adrenalina allo stato puro che solo una miscela esplosiva come il Roma Seven può far produrre.

Ma per chi l’evento vuole viverlo dal vivo e quindi esserne parte integrante sia durante le spettacolari fasi di gioco che nella festa che si protrarrà fino a notte fonda condita dalla musica dei d.j’s più in voga del momento: info e prevendite visitando www.ticketone.it

Intanto sono arrivati a Roma Renfred Dazel, Jonghi Nowke e Conrad Burke (capitano dello Stellenbosch), i tre Springboks che giocheranno il Roma Seven tra le fila dei Seven King’s of Rome. I tre Sud-Africani saranno presenti in Campidoglio alla Conferenza Stampa di presentazione.


Ricordiamo che la CONFERENZA STAMPA di presentazione dell’evento si terrà dopo domani, Mercoledì 6 Giugno, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso l’AULA GIULIO CESARE in CAMPIDOGLIO (Piazza del Campidoglio 1).


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl