UN PIENO DI STELLE PER LAAMS ROMA SEVEN !

08/giu/2007 04.13.00 romaseven Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domani allo Stadio dei Marmi il gotha del rugby a 7 mondiale.

Il Torneo Internazionale di rugby a sette Roma Seven, giunto alla 6° edizione, anche quest’anno metterà in mostra il meglio del panorama a sette planetario.

I Seven King’s of Rome, selezionati dal guru del rugby a sette ed allenatore degli All Blacks Gordon Tietjens, schiereranno oltre che agli springboks Renfred Dazel, Jonghi Nowke e Conrad Burke (capitano dello Stellenbosch), anche lo specialista Sergio “Sabbia” Bernardi e Nanni Raneri.

I francesi della Cote d’Azur Beal Cedric, Liabeuf Guillame, Andrei Marc, Prat Sebastien, Buchet Laurent, Benstaali Benjamin, Viale Romani, Arniaud Frederic e Servine Banjamin. In pratica tutti giocatori da prima divisione che hanno vestito la casacca dei bleus in varie nazionali di categoria ed in particolare nelle nazionali transalpine Seven IRB e Seven FIRA.

Il superclub francese dei Froggies schiererà Nicolas Bontininck (campione del mondo U.21 2006), Raphael Bastide, Brice Salobert ed il nazionale seven figiano Tapafu Tau

Tra il superclub dei Samurai Rob Thirlby, John Rudd, Luke Sherriff, Will Matthews, Tim Walsh, Darren Allinson e Alex Page … una squadra stellare !

I British Army, allenata da Howard Graham, schiererà Mark Lee, Mark Honeybunn ed i funambolici figiani Tawayaga, Nagarase, Seru e Burenivalu.

Tra i Marauders ci saranno sicuramente Dan Connolly, Roman Piotrowski e Richard Briggs, tre vecchie conoscenze dei tornei di tutta europa e non solo.

Infine i francesi dei Pyrenees Rugby Seven che, agli ordini di mister Patrice Estecahandy schiereranno Bernard Loìc, Mathieu Moges, Jan-Michel Cantonnet, Franck Laquet, Laurent Capdevielle e Benjamin Vigneau. Tutti atleti abituati a vestire la maglia delle nazionali.

Ma per chi l’evento vuole viverlo dal vivo e quindi esserne parte integrante sia durante le spettacolari fasi di gioco che nella festa che si protrarrà fino a notte fonda condita dalla musica dei d.j’s più in voga del momento: info e prevendite visitando www.ticketone.it


RICORDIAMO CHE GLI ACCREDITI STAMPA POSSONO ESSERE RICHIESTI ENTRO OGGI ALLE ORE 16 INVIANDO UNA MAIL A stampa@romaseven.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl