ERRATA CORRIGE - COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0052/2003

campo quindi che lo scorso anno diede il maggiore dispiacere della stagione ma

05/nov/2003 20.40.23 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0052/2003

5 Novembre 2003

SABATO TRASFERTA A ROMA SENZA PICONE

Sabato secondo turno del Findomestic Super Ten. Per il Benetton trasferta a Roma, sul campo quindi che lo scorso anno diede il maggiore dispiacere della stagione ma che allo stesso tempo lo lanciò verso la conquista del decimo tricolore.

Sarà una quaterna di napoletani a dirigere il match: arbitro De Falco, giudici di linea Lombardi e Mazza, quarto uomo Cecere.

La partita, su richiesta della Rugby Roma, sarà anticipata di mezz’ora rispetto all’orario previsto, avrà dunque inizio alle 14.30.

PICONE - Oltre a Pierre Ribbens, che comunque sta riprendendo quasi a pieno ritmo la preparazione, un altro giocatore del Benetton rientra tra gli infortunati, si tratta di Simon Picone, mediano di mischia o centro, che sabato, durante il match d’esordio contro la Leonessa Brescia, si è infortunato a tre costole. Il giocatore dovrà restare inattivo per almeno un mese.

PARISSE - Domani, nella trasmissione “Costume e Società”, in onda alle ore 13.25 su Rai 2, sarà ospite il giocatore del Benetton e della Nazionale Sergio Parisse.

Ufficio Stampa Benetton Rugby