Accordo tra la Polisportiva S.S. Lazio Rugby 1927 e la Nuova Tor Tre Teste Rugby

20/giu/2007 18.30.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 20 Giugno 2007                                                                            www.laziorugby.it

Una partnership tecnica e un’intesa ad ampio respiro per lo sviluppo e la promozione del rugby giovanile nella zona Sud Est di Roma. Nasce una nuova società che parteciperà al Campionato Under 17, 2007-2008

La Polisportiva S.S.Lazio Rugby 1927 ha raggiunto un accordo di partnership tecnica e agonistica con il Gruppo Sportivo Nuova Tor Tre Teste Rugby, per lo sviluppo e la promozione del rugby giovanile e del minirugby, nella zona Sud-Est di Roma, un’area dalle grandi potenzialità, che può disporre anche di un nuovissimo impianto dedicato esclusivamente al rugby. L’accordo, siglato dal presidente del sodalizio biancoceleste Biagini, e dai due presidenti della Nuova Tor Tre Teste, D’Alesio e Di Bisceglia, si articola in varie iniziative, che vedranno comunque la Polisportiva S.S. Lazio Rugby 1927 mettere a disposizione delle squadre giovanili della Nuova Tor Tre Teste Rugby, il proprio know how tecnico, agonistico e gestionale.

Al centro dell’intesa, la nascita di una nuova società, la Nuova Tor Tre Teste Polisportiva Lazio Rugby 1927 che svolgerà l’attività agonistica Under 17, nel campionato 2007-2008; il nuovo sodalizio manterrà i colori sociali biancocelesti, seppure con il doppio stemma sulle maglie, e il campo d’allenamento storico del Giulio Onesti all’Acquacetosa, mentre la sede delle partite in casa verrà alternata tra l’Acquacetosa e l’impianto Antonio Nori di Largo Cevasco , in uso alla Nuova Tor Tre Teste Rugby.

Altri punti dell’accordo prevedono il tesseramento dei giovani Under 19 della Nuova Tor Tre Teste Rugby con la squadra bianco-celste di categoria e, sempre nell’ottica della promozione del rugby, la prima squadra della Polisportiva S.S.Lazio Rugby 1927 giocherà alcune partite amichevoli nell’impianto Antonio Nori.

Infine, ma non certo per importanza, i tecnici messi a disposizione dalla Lazio organizzeranno e gestiranno l’attività di propaganda nelle scuole e, in generale, nei punti di aggregazione nella zona del 7 ° Municipio di Roma

Ufficio Stampa: Erreottanta Comunicazione tel. +39 066381165 - +39 066386147

laziorugbystampa@erreottanta.it

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it