COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0053/2003

Comunicato N. 0053/2003

7 Novembre 2003

DOMANI SECONDO TURNO DEL FINDOMESTIC SUPER TEN

Domani si disputerà il secondo turno del Findomestic Super Ten e i Campioni d’Italia del Benetton saranno impegnati a Roma, sul campo che lo scorso anno decretò una delle sconfitte più clamorose in quanto i trevigiani si fecero rimontare oltre venti punti di vantaggio perdendo alla fine l’incontro.

Questa mattina la squadra biancoverde ha svolto l’ultimo allenamento di rifinitura, quindi è partita per la capitale.

Craig Green recupererà Ramiro Martinez e Scott Palmer, due degli 11 giocatori azzurri che sono stati impegnati nella Coppa del Mondo in Australia, i quali però partiranno dalla panchina. Rispetto a sabato scorso, debutto in Campionato contro la Leonessa Brescia, non ci saranno Simon Picone che durante il match con i lombardi si è fratturato tre costole e ne avrà per oltre un mese, quindi l’Under 21 Rufoloni.

Dal primo minuto in campo domani Brendan Williams al posto di Perziano che andrà in panchina, quindi Tommaso Visentin, appunto per Picone.

Questa la formazione annunciata: Mason; Williams, Pozzebon, Visentin, Legg; Smith, Travagli; Garozzo, Erasmus, Orlando; Pavanello, Gritti; Costanzo, Tejeda, Faliva. A disposizione: Sbaraglini, Di Santo, Martinez, Montani, Palmer, Eigner e Perziano.

GIOVANILI - Domenica tutti in campo all’infuori della categoria Under 15 e tutte le squadre biancoverdi giocheranno in trasferta. L’Under 21 sarà a Roma (ore 11), l’ Under 19 giocherà a Favaro Veneto contro il VeMestre (ore 11), l’Under 17 scenderà sul campo del Cus Padova (ore 11), infine concentramento a Puos d’Alpago per Under 13, 11, 9 e 7.

DONNE - Concentramento a Selvazzano per le Red Panthers che affronteranno Mira, Valpolicella e le padrone di casa del Selvazzano. Inizio alle ore 10.30.

Ufficio Stampa Benetton Rugby