RWC: LE QUOTE DEI BOOKMAKERS PER LE SEMIFINALI

13/nov/2003 17.04.27 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 13 novembre 2003

RWC, LE QUOTE DEI BOOKMAKERS PER LE SEMIFINALI

Sarà Nuova Zelanda – Inghilterra la finalissima della V edizione della Coppa del Mondo di Rugby?

Stando alle quote diffuse oggi pomeriggio (14.30 ora italiana) da “SuperOdds”, l’Agenzia Scommesse della  Rugby World Cup, sì.

Per l’incontro Nuova Zelanda - Australia i bookmakers danno infatti favoriti gli All Blacks con la quota di 1,23 mentre i Campioni del Mondo in carica, pagati 4,35, sembrano avere ben poche chance di difendere sino in fondo il proprio titolo.

La sofferta vittoria inglese sul Galles non ha impedito a Johnson&C. di conservare i favori del pronostico, ma il netto successo della Francia sull’Irlanda ha ridotto il divario tra le due formazioni: il XV della Rosa è favorito con una quota di 1,65 mentre l’accesso alla finalissima, per i galletti di Laporte, è pagato 2,25.

Superodds propone anche scommesse sul nome del primo realizzatore di ciascun incontro di semifinale, sul primo realizzatore di una meta, sul risultato del primo tempo, sul risultato finale e sulla somma dei punti segnati in ciascuno dei due match.

Per quanto riguarda le quote relative alla vittoria finale nella Coppa del Mondo è possibile scommettere, oltre che sulla squadra che porterà a casa la William Webb Ellis Cup, anche sull’emisfero di appartenenza dei futuri campioni del mondo, sul miglior realizzatore assoluto e sul miglior metaman.

Le scommesse possono essere effettuate via internet collegandosi al sito www.rwc.superodds.com