Comunicato Civ 9.2007 - John Kirwan e Silvia Pizzati alla Tavolara-Golfo Aranci a sostegno dell'Associazione La Colonna

26/lug/2007 11.49.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.9/2007 del 26.07.07
JOHN KIRWAN E SILVIA PIZZATI ALLA TAVOLARA-GOLFO ARANCI A SOSTEGNO DELL'ASSOCIAZIONE LA COLONNA

Il Civ collabora ad una nuova iniziativa di "Phone for Life" a sostegno dell'Associazione Lesioni Spinali La Colonna e della Fondazione Montecatone. Phone for Life, fondata nel 2005 e dedicata alla promozione sociale, è una divisione della maggiore catena italiana di telefonia e si è già distinta l'anno scorso nell'organizzazione della traversata a nuoto dello Stretto di Messina, evento che ha raccolto 40.000 euro a fini benefici.
L'appuntamento ora è fissato per il 27 e 28 luglio, quando si svolgerà un'altra impegnativa traversata, quella del tratto di mare Tavolara-Golfo degli Aranci in Sardegna. All'impegno saranno presenti nuotatori e testimonial del mondo dello sport, fra i quali il cestista Carlton Myers. Il rugby partecipa con la capitana della Nazionale azzurra femminile, Silvia Pizzati, e con l'ex All Black John Kirwan, un personaggio tuttora molto popolare nel mondo della palla ovale e che ha scoperto nel nuoto una seconda passione dopo avere chiuso una brillante carriera sul campo.
L'obiettivo è sempre quello di raccogliere fondi a favore dell'Associazione La Colonna presieduta dal rugbista Giancarlo Volpato e della Fondazione Montecatone, che sotto la guida del professor Menarini è impegnata nella ricerca scientifica sulle cellule staminali per le lesioni al midollo spinale.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese