COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0054/2003

Comunicato N. 0054/2003

15 Novembre 2003

DOMANI DERBY A PADOVA CON DIRETTA TV

Domani alle ore 15, sul terreno dello stadio Plebiscito di Padova, dove neppure sei mesi fa ha vinto il suo decimo scudetto, il Benetton affronterà il derby numero 103 con il Safilo Petrarca. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Raisport Sat e sarà arbitrato dal milanese Vancini.

I Campioni d’Italia di Craig Green hanno svolto la rifinitura questa mattina a Monigo e per la sfida di domani il tecnico recupererà altri tre Nazionali reduci dalla Coppa del Mondo in Australia. Dopo Martinez e Palmer, che avevano giocato uno scampolo di gara a Roma sabato scorso, domani sarà la volta di capitan Troncon, Parisse e Dellapè che andranno però in panchina.

A RIPOSO: I Nazionali Canale, Checchinato, Denis Dallan, quindi Perziano e Properzi.

INFORTUNATI: Manuel Dallan (risentimento al ginocchio operato in estate), Ongaro (stiramento), Picone (frattura di tre costole) e Ribbens (convalescente dopo l’operazione al ginocchio).

IN UNDER 21: Di Santo e Montani.

FORMAZIONE: Mason; Legg, Visentin, Pozzebon, Williams; Smith, Travagli; Garozzo, Erasmus, Orlando; Gritti, Pavanello; Costanzo, Tejeda, Faliva. A disposizione: Sbaraglini, Martinez, Dellapè, Parisse, Palmer, Troncon e Eigner.

GIOVANILI - Domani tutti in campo. L’Under 21 affronterà alle 14.30 in Ghirada il Safilo Padova, l’Under 19 riceverà alle 11.30, sempre in Ghirada, il Mirano, l’Under 17 giocherà a Rovigo alle 11, l’Under 15 ospiterà in Ghirada alle 10.30 la Tarvisium. Le Under 13, 11 e 9 saranno impegnate in un concentramento a Padova che inizierà alle 10, infine l’Under 7 che parteciperà al concentramento di Mogliano che inizierà alle 10.

DONNE - A Piacenza si disputeranno le finali di rugby a 10 del Girone Nord e le Red Panthers Benetton sono abbinate a Riviera del Brenta, Pavia e le padrone di casa del Piacenza.

Semifinali alle 11 Red Panthers Benetton-Piacenza e Pavia-Riviera del Brenta, finali alle 12.40 per il 3. posto e alle 13.30 per il primo posto.

Ufficio Stampa Benetton Rugby