Comunicato stampa n°20/07: 28 e 29 Luglio Finali scudetto del Beach Rugby a Lido di Fermo LEGA ITALIANA BEACH RUGBY via D'Aronco, 1 - 33100 UDINE - Italy info@beachrugby.it fax: +39.0432.30.99.77 www.beachrugby.it - sottoscrivi le news!!

27/lug/2007 17.20.00 Luca Tullii Contatta l'autore

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

via D’Aronco, 1  -  33100 UDINE - Italy

info@beachrugby.it    fax:  +39.0432.30.99.77

www.beachrugby.it  - sottoscrivi le news!!

10° Campionato Italiano Beach Rugby -  Comunicato stampa n° 20/07

Grande attesa per il Master Finale del campionato Italiano di Beach Rugby maschile a Lido di Fermo domani e dopodomani, sabato 28 e domenica 29 luglio.

Per la prima volta il Master Finale si svolgerà a Lido di Fermo, organizzato dal Rugby Fermo 1935, piazza storica del beach rugby, già da 10 anni tra le tappe più importanti del Campionato Italiano

Le prime 12 squadre della regular season si daranno battaglia in due giornate di grande agonismo, fair play e divertimento.
Sabato, a partire dalle ore 11 prima fase con 3 gironi di 4 squadre ciascuno che qualificheranno nella sessione serale, ai quarti di finale, le prime 2 classificate di ogni girone e la migliore 3a classificata, in ragione del maggior numero di mete segnate. L'ottava squadra che accederà ai quarti sarà la vintricitrice dello spareggio, in programma a fine giornata alle h 20.00, tra le squadre piazzatesi al 3° posto negli altri due gironi.

Nel girone Verde le teste di serie Sabbie Mobili e Partenope Napoli contenderanno l'accesso ai quarti a Pollini Colleferro e The Fox Montebelluna.

Nel girone Bianco DAAGS e Pessimi, teste di serie, troveranno sul cammino per i quarti Mascalzone Segnino e Santa Maria Capua Vetere, mentre nel girone Rosso i Cinghiali Rubano dovranno vedersela con lo spauracchio Maccarese, fresco Campione dell'International di Lignano e vincitore degli ultimi 4 scudetti, con JS Rieti e Monsters pronti ad approfittare di passi falsi per qualificarsi ai quarti di finale.

Il secondo giorno, domenica, a partire dalle h 10.00 in programma quarti di finale, semifinali e finali.

L'Ufficio Stampa

Lega Italiana Beach Rugby

Click on the sponsors logo: