COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0039/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0039/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0039/2007 1 Agosto 2007 BENETTON RUGBY: A SETTEMBRE LE PRIME AMICHEVOLI LUNEDI' RADUNO PER IL PRIMO GRUPPO DI GIOCATORI La prima uscita dei Campioni d'Italia del Benetton sarà una sorta di sfida in famiglia, una partita a tutti gli effetti durante la quale verranno coinvolti tutti i giocatori della rosa.

01/ago/2007 13.30.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0039/2007

1 Agosto 2007

BENETTON RUGBY: A SETTEMBRE LE PRIME AMICHEVOLI

LUNEDI’ RADUNO PER IL PRIMO GRUPPO DI GIOCATORI

La prima uscita dei Campioni d’Italia del Benetton sarà una sorta di sfida in famiglia, una partita a tutti gli effetti durante la quale verranno coinvolti tutti i giocatori della rosa. Una sfida tra “Probabili” e “Possibili” che si giocherà a Monigo venerdì 7 settembre.

Sabato 15 settembre, Prima e Seconda Squadra saranno protagoniste di un torneo a Badia Polesine con Venezia Mestre, Rovigo, Piacenza e i padroni di casa del Badia. Sabato 22 settembre prima sfida internazionale contro i Campioni di Francia dello Stade Français, partita che si giocherà allo stadio Jean-Bouin di Parigi, infine giovedì 27 settembre a Monigo, altra sfida internazionale contro la selezione irlandese del Bart Hall.

RADUNO - Lunedì mattina alle ore 8 in Ghirada si radunerà il primo gruppo di giocatori per l’inizio della preparazione, tra questi anche alcuni nuovi arrivi estivi. Questo il gruppo dei 13 giocatori che darà il via alla stagione bioancoverde: Michael Barbieri, Vittorio Candiago, Andrea Ceccato, Enrico Ceccato, Salvatore Costanzo, Nicolas De Gregori, Marco Filippucci, Michael Horak, Nathan Mauger, Matteo Muccignat, Marco Pelizzari, Simon Picone e Stefano Mark Riva.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso