Comunicato Civ 10.2007 - Anteprima dei Mondiali: Giappone-Portogallo XV il 25 agosto a Mogliano

09/ago/2007 12.02.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.10/2007 del 9.08.07
ANTEPRIMA DEI MONDIALI FRANCESI: GIAPPONE-PORTOGALLO XV IL 25 AGOSTO A MOGLIANO VENETO

Il Comitato Interregionale delle Venezie organizza a Mogliano Veneto (Treviso) l'amichevole fra Giappone e Portogallo XV, in programma sabato 25 agosto alle ore 20 allo Stadio Comunale di via Ferretto. Si tratta di un match di avvicinamento ai Mondiali in programma in Francia dal 7 settembre, ricco quindi di motivi di interesse. Il Portogallo - qualificatosi a spese dell'Uruguay - sarà avversario dell'Italia il 19 settembre a Parigi, mentre il Giappone è stato inserito nel girone B assieme ad Australia, Galles, Fiji e Canada ed è allenato dall'ex Black ed ex tecnico azzurro John Kirwan. Un'interessante anteprima della World Cup 2007, quindi.

Il biglietto di ingresso è di 10 euro (tribuna coperta), prevendita aperta presso il Civ dal 20 al 24 agosto. All'organizzazione del match collabora il Comune di Mogliano, che ospiterà il terzo tempo per le due squadre, dopo la partita, presso la tensostruttura di Piazza dei Caduti.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese