c.s.rugby roma

19/nov/2003 20.56.59 rugby roma Contatta l'autore

comunicato stampa MKT/1

LA FARMACIA LOPRIORE AL FIANCO DELLA RUGBY ROMA
La Rugby Roma è lieta di annunciare come nuovo fornitore ufficiale della squadra per la stagione 2003-2004 il prestigioso marchio della Farmacia Lopriore, leader nella distribuzione ospedaliera per case di cura, enti ed ospedali. "ho appreso dai media le difficoltà attraversate dalla Rugby Roma ed ho voluto dare il mio contributo, - dichiara Andrea Servino, deus ex machina della farmacia Lopriore - spero che altri imprenditori capitolini seguano il mio esempio".
"La Rugby Roma è onorata di avere al suo fianco un marchio prestigioso come quello della Farmacia Lopriore, - sottolinea il responsabile della comunicazione Massimiliano Mosetti - basta visitare il sito www.farmacialopriore.com per rendersi conto del valore di quest'azienda".
La Farmacia Lopriore è sponsor e partner commerciale anche di squadre di calcio primari tra le quali la SS Lazio e la AS Roma e di alcune F.S.N. tra le quali la Federazione Rugby.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam