COMUNICATO BENETTON No. 0055/2003

Comunicato N. 0055/2003

21 Novembre 2003

BENETTON TORNA A MONIGO PER LA SFIDA AL VERTICE

Domani, alle ore 14.30, lo stadio di Monigo (arbitra il napoletano Damasco, giudici di linea Milan di Rovigo e Commone di Napoli, quarto uomo Conte di Napoli) sarà scenario del big match della quarta giornata del Findomestic Super Ten. Di fronte Benetton Treviso e Overmach Parma, ossia la seconda e la prima della graduatoria.

Treviso e Parma sono con Calvisano anche le sole squadre ancora imbattute del torneo, pertanto da domani la lista delle squadre che non ha conosciuto battute d’arresto potrebbe ridursi ulteriormente.

Come consuetudine la squadra trevigiana si è allenata il giorno prima della gara, questa mattina a Monigo, infatti, il tecnico dei biancoverdi Craig Green ha fatto svolgere al gruppo la rifinitura.

Per la sfida di domani sono stati recuperati quasi tutti i Nazionali. A parte Manuel Dallan (fastidio al ginocchio operato in estate), Fabio Ongaro (stiramento) e Franco Properzi (riposo), gli altri azzurri sono tutti a disposizione e fanno parte del gruppo dei 22 convocati per la sfida contro Parma. Sempre assenti Picone (frattura di tre costole) e Ribbens (convalescente dopo l’operazione al ginocchio), quindi Gritti (stiramento) e Pozzebon (colpo alle costole). A riposo Di Santo, Montani, Orlando e Perziano.

FORMAZIONE: Williams; Legg, Visentin, Eigner, Denis Dallan; Smith, Travagli; Parisse, Erasmus, Palmer; Dellapè, Pavanello; Martinez, Tejeda, Faliva. A disposizione: Costanzo, Sbaraglini, Checchinato, Garozzo, Troncon, Mason e Canale.

GIOVANILI - Domenica in campo solo Under 19, 17 e 15. L’Under 19 sarà impegnata a Calvisano alle 14.30 (arbitra Roscini), l’Under 17 riceverà alle 11 in Ghirada il Badia, l’Under 15 giocherà a Belluno alle 10.

Ufficio Stampa Benetton Rugby