COMUNICATO BENETTON No. 0041/2007

21 Settembre 2007

DOMANI IL BENETTON A PARIGI

I CAMPIONI D’ITALIA IN AMICHEVOLE CONTRO LO STADE FRANCAIS

Domani sera a Parigi (stadio Jean Bouin, inizio alle ore 18) i Campioni d’Italia del Benetton giocheranno la penultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione affrontando i Campioni di Francia dello Stade Français.

Una amichevole di lusso che precederà quella di sabato prossimo a Monigo contro la selezione irlandese del Barthall.

La squadra trevigiana partirà oggi nel primo pomeriggio da Venezia per Parigi e rientrerà a Treviso nella tarda serata di domenica.

Questa la formazione annunciata dal tecnico Franco Smith. 15 Brendan Williams; 14 Alberto Sgarbi, 18 Marius Goosen, 12 Nathan Mauger, 11 Emiliano Mulieri; 10 Andrea Marcato, 9 Simon Picone; 8 William Johnson, 7 Scott Palmer, 6 Zane Ansell; 5 Enrico Pavanello, 4 Dion Kingi; 3 Mark Stefano Riva, 2 Franco Sbaraglini, 1 Nicolas De Gregori. A disposizione: Diego Vidal, Andrea Ceccato, Pedro Di Santo, Roderick Labuschagne, Marco Filippucci, Fabio Semenzato e Andrea Sartoretto.

Del gruppo fanno parte anche Dale Heidtmann e Michael Horak, non al meglio della condizione ed entrambi ancora a riposo.

STADE FRANCAIS - Fabien Galthié, ex mediano di mischia della Nazionale francese e tecnico del XV parigino, ha annunciato il gruppo che affronterà Treviso.

AVANTI: Weber, Blin, Aliminidji, Ledesma, Bonfils, Joly, Marechal, Tveraga, Hireche, Guyot, Burban, Charlon.

TREQUARTI: Fillol, Bouhraoua, Albouy, Liebenberg, Bastareaud, Bousses, Pautric, Barraud, Camara, Jacquet, Arias, Jeanjean.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso