COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0042/2007

22 Settembre 2007

BENETTON SCONFITTO A PARIGI IN AMICHEVOLE

TREVIGIANI DUE VOLTE IN META NEL PRIMO TEMPO

Con tre mete per tempo, i Campioni di Francia dello Stade Français hanno sconfitto il Benetton nell’amichevole di lusso giocata stasera allo stadio Jean Bouin di Parigi.

Per il Benetton due mete di Williams e Ansell, entrambe nei primi 40’.

Questo il resoconto dell’incontro.

Stade Français - Benetton Treviso   42 - 10

MARCATORI: pt 7’ Williams meta; 12’ Arias meta tr. Fillol; 16’ Arias meta tr. Fillol; 25’ Ansell meta; 28’ Pautric meta tr. Arias; st 5’ Fillol meta tr. Fillol; 35’ Arias meta tr. Fillol; 38’ Jeanjean meta tr. Fillol.

STADE FRANCAIS: Jeanjean; Arias, Bousses, Bastareaud, Pautric; Fillol, Bouhraoua; Burban, Guyot, Charlon; Papé, Tveraga; Ledesma, Blin, Weber. Entrati anche: Bonfils, Aliminidji, Joly, Marechal, Hireche, Albouy, Jacquet, Barraud, Liebenberg e Camara. All. Landreau-Galthiè.

BENETTON TREVISO: Williams; Sgarbi, Goosen, Mauger (st 1’ Sartoretto), Mulieri; Marcato, Picone (st 10’ Semenzato); Johnson (st 15’ Labuschagne), Palmer (st 15’ Filippucci), Ansell; Enrico Pavanello, Kingi; Riva (st 1’ A. Ceccato), Sbaraglini (pt 7’ Vidal), De Gregori. A disp. E. Ceccato. All. Smith.

NOTE: infortunio a Sbaraglini (contrattura), spettatori 6.500; pt 21-10.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby