COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0044/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0044/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0044/2007 29 Settembre 2007 IL BENETTON FA SUA L'ULTIMA AMICHEVOLE A MONIGO BATTUTO IL XV IRLANDESE DEL BARTHALL Nell'ultima amichevole prima dell'avvio ufficiale della stagione, il Benetton (una mista prima e seconda squadra) ha sconfitto il XV irlandese del Barthall 22-19 al termine di una sfida tirata ed equilibrata.

29/set/2007 20.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0044/2007

29 Settembre 2007

IL BENETTON FA SUA L’ULTIMA AMICHEVOLE

A MONIGO BATTUTO IL XV IRLANDESE DEL BARTHALL

Nell’ultima amichevole prima dell’avvio ufficiale della stagione, il Benetton (una mista prima e seconda squadra) ha sconfitto il XV irlandese del Barthall 22-19 al termine di una sfida tirata ed equilibrata.

Tre mete per parte con il tallonatore Enrico Ceccato autore di una doppietta. Il giovane biancoverde è stato assieme a Pelizzari il migliore della contesa.

Nuovo infortunio al pilone Costanzo, proprio oggi all'esordio stagionale, vittima di una contrattura alla coscia destra.

Questo il resoconto della partita.

Benetton Treviso - Barthall Dublino   22 - 19

MARCATORI: pt 8’ Pelizzari meta; 25’ E. Ceccato meta tr. Brussolo; 31’ D. Dunne meta; 40’ E. Ceccato meta tr. Brussolo; 44’ C. Dunne meta tr. Connolly; st 34’ Erasmus meta tr. Connolly; 40’ Brussolo p.

BENETTON TREVISO: De Nardi; Ang. Pauletti, Rosa, Duca, Ceselin; Brussolo, Bosco; Pelizzari, A. Bot, Borghetto; Durigon, Sutto; Costanzo, E. Ceccato, Muccignat. Entrati anche: C. Cendron, Chinellato, Lupini, B. Pauletti, Zanocco, Minello, A. Cendron e Stevanato. A disp. Gobbo. All. Zanon - Brochetto.

BARTHALL DUBLINO: Summerell; O’Friec, Feeney, Erasmus, Manu; Connolly, Gibert; Murray, Hennebry, C. Dunne; D. Dunne, Bolan; Call, Hodgson, Nolan. All. Morgan.

ARBITRO: Falzone di Padova.

NOTE: infortuni a Costanzo, Sutto, Duca e Minello; pt 19-12.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso