Successo delle Giovanili della Mantovani Lazio Rugby nel doppio confronto contro la Rugby Roma

01/ott/2007 14.30.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 1 Ottobre 2007                                                                                         www.laziorugby.it

Under 19 Lazio Rugby Vs Rugby Roma 29 - 14

In una giornata estiva, calda ed assolata, La lazio Rugby U19 coglie una bella vittoria sul campo del'Acquacetosa nonostante la prima partita di Campionato si presentasse sulla carta impegnativa. L'incontro infatti lo e' stato ed il primo tempo si concludeva sul 10 a 6 per i bianco-celesti, che segnavano una meta con D'Ovido, trasformata da Fabiani ed un calcio piazzato dello stesso Fabiani. Nel secondo tempo la Rugby Roma, forte nella fase difensiva, si portava avanti fino al 10 a 14. A questo punto le giovani Aquile trovavavano la giusta concentrazione e negli ultimi 15 minuti della partita segnavano 3 mete in successione, due di Petillo trasformate da Fabiani ed una di Siracusano.
Da migliorare le fasi statiche e l'amalgama di Gruppo, ma era solo la prima partita ed e' bello iniziare con una vittoria.

Lazio U19: Alibrandi, Siracusano, Bernardel (Cap.), Giulio, D'Ovidio, Carminati, Bonavolonta', Casalini, Petillo, Ciucci, Custureri, Riedi, Marsella, Fabiani, Dragone.
A disposizione: *Vannozzi, Clementi, *Lauretti, Heslam, *Scaringella, Cecinelli, Portaluri.

Under 15 Rugby Roma Vs Lazio Rugby 12 - 21

Buona la prima uscita della Lazio Under 15 vittoriosa per 21 a 12 contro la Rugby Roma nel classico derby romano del Rugby. I bianco-celesti hanno stentato piu’ del previsto forse a causa della giovane eta’ media della Squadra. Sufficiente la prestazione del pacchetto di mischia molto fisico e con una buona tecnica, sensibili miglioramenti invece sono attesi dalla linea dei tre-quarti. Insomma bianco-celesti in pieno rodaggio, con molte fasi di gioco da mettere ancora a punto, ma con margini di crescita davvero interessanti.
In conclusione da sottolineare la capacità dei giovani Aquilotti, di far proprio il risultato a casa di un’ostica e tradizionale avversaria.
Lazio U15:
Bruno, Oliveri(Ravoni), Sorgi, De Simone,Marconi(Nobili),Provera,D’Angelo,Conti,Ceci,Panzarella,Carosi,Di Poce, De Vincenti(Ingemi),Paglione,Ragusi(De Giovanni)
A disposizione: Certelli,De Santis,Vandenbulcke. All.Pratichetti e Nervi
Mete di Conti, Ceci e De Simone trasf. da D’Angelo.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it