Presentazione 11 ottobre a Milano - Groupama Assicurazioni Super 10

04/ott/2007 15.49.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGARUGBY n. 015/07

A MILANO LA VERNICE UFFICIALEDEL GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10 2007/2008: GIOVEDI 11 OTTOBRE, PALAZZODELLA REGIONE, SALA PIRELLI, VIA FILZI 22, ORE 11

Presenti le massime autorità diL.I.R.E. e F.I.R., i partner ufficiali di Lega e le delegazioni dei clubprotagonisti della stagione. SKY SPORT si conferma partner televisivo inesclusiva

Parma, 4 ottobre

Al via da Milano la 78° edizione del massimo campionatoitaliano di rugby: nello scenario della prestigiosa sede del Palazzo dellaRegione Lombardia, ai più noto come Grattacielo Pirelli, la festa di debuttodella nuova stagione vedrà la presenza dei vertici della palla ovale nazionale,delle aziende partner di Lega e delle delegazioni dei veri protagonisti incampo, le squadre che si contenderanno lo scudetto messo in palio da unGroupama Assicurazioni Super 10 più incerto che mai.

La cerimonia sarà l’occasione di spaziare sullenuove prospettive del rugby di club italiano nella stagione del post-mondiale,con le tante novità previste per il massimo campionato e quelle cheinvestiranno la Lega ItalianaRugby d’Eccellenza dal punto di vista organizzativo e di immagine.

Al termine della presentazione è prevista una conferenzastampa, quindi il buffet ed il brindisi d’augurio per una stagione digrande sport e di un lavoro proficuo per tutti.

In allegato il modulo di partecipazione e copiadell’invito ufficiale.

per info:

Ufficio Stampa Lega Rugby