COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0047/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0047/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0047/2007 4 Ottobre 2007 DOMANI A VIADANA SI ASSEGNA IL PRIMO TROFEO DELLA STAGIONE NELLA SFIDA DI SUPERCOPPA DI FRONTE MONTEPASCHI E BENETTON Domani sera a Viadana (stadio Luigi Zaffanella, inizio alle ore 20.40, diretta televisiva su Sky Sport Extra) si assegnerà il primo Trofeo della stagione nella sfida di Supercoppa tra Montepaschi Viadana e Benetton Treviso.

04/ott/2007 17.52.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0047/2007

4 Ottobre 2007

DOMANI A VIADANA SI ASSEGNA IL PRIMO TROFEO DELLA STAGIONE

NELLA SFIDA DI SUPERCOPPA DI FRONTE MONTEPASCHI E BENETTON

La formazione trevigiana partirà domattina alla volta della Lombardia.

Per questa prima partita ufficiale, il tecnico del Benetton Franco Smith dovrà fare a meno di Salvatore Costanzo, Pedro Di Santo, Michael Barbieri, Robert Barbieri, Silvio Orlando, Simon Picone, Alberto Lucchese, Dale Heidtmann e Nathan Mauger, tutti infortunati; inoltre, Corniel Van Zyl e Hottie Louw sono ancora in Sudafrica in quanto stanno disputando la Currie Cup.

Questa la formazione annunciata: Williams; Mulieri, Horak, Sgarbi, Sartoretto; Goosen, Semenzato; Johnson, Palmer, Ansell; Enrico Pavanello, Kingi; Riva, Vidal, De Gregori. A disp. Enrico Ceccato, Andrea Ceccato, Antonio Pavanello, Filippucci, Brussolo, Marcato e Duca.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso