Risultato Parziale RUGBY! Magazine SuperCup 2007

E' cartellino giallo, il nuovo tentativo di Howarth, decentrato sulla destra, centra i pali: 20' MPS 3 - BENETTON 0 27': la partita è spezzettata, Treviso meglio in fase aperta ma MPS sfrutta bene una leggera superiorità in chiusa: al rientro di Goosen il punteggio è fermo sul 3 a 0, la superiorità numerica non produce effetto negli effetti viadanesi.

05/ott/2007 22.00.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

RISULTATO PARZIALE:

RUGBY! Magazine SuperCup 2007

Stadio “L. Zaffanella - Viadana (Mn)

Montepaschi Viadana - Benetton Treviso             6 - 6

Arbitro: Mauro Dordolo (Udine)

Guardalinee: A. Falzone, F. Lento

4° Uomo: G. Maratini

Marcatori: Pt. 20’cp Howarth, 39’cp Goosen, 42’cp Howarth; 45’ cp Goosen

Montepaschi Viadana: Pedersen; Spadaro, Reid, Law, Mariani; Howarth, McGrath; Benatti, Harding, Birchall; Geldenhuys, Bezzi; Rouyet, Ferraro, Milani. All.: Love-Wood

Benetton Treviso: Williams; Sartoretto, Horak, Sgarbi, Mulieri; Goosen (cap.), Semenzato; Johnson, Palmer, Ansell; E. Pavanello, Kingi; Riva (43’pt A. Ceccato), Vidal, De Gregori. All.: Smith-Properzi

Ammoniti: 19’pt Goosen (Treviso)

Premio miglior marcatore Peroni:

Rugby! Magazine Man of the Match:

RUGBY! Magazine Super Cup 2007

Il racconto del match

Primo Tempo

4’: Parte forte Treviso, MPS disattento nella difesa in linea soffre i cambi di traiettoria repentini di Williams.

5’: c.p. sbagliato di Howarth (fallo Benetton su punto d’incontro a terra) da 30 mt. ca.

12’: Treviso è molto aggressivo sui punti d’incontro: sono già 3 le contro-ruck subite su impostazione del MPS, che è lento nel creare le fasi sequenziali.

19’: accelerazione improvvisa Viadana, Pedersen trova il canale giusto e Goosen è costretto al fallo pesante di anti-gioco all’altezza dei 22 per fermarlo. E’ cartellino giallo, il nuovo tentativo di Howarth, decentrato sulla destra, centra i pali:

20’ MPS 3 - BENETTON 0

27’: la partita è spezzettata, Treviso meglio in fase aperta ma MPS sfrutta bene una leggera superiorità in chiusa: al rientro di Goosen il punteggio è fermo sul 3 a 0, la superiorità numerica non produce effetto negli effetti viadanesi.

35’: la partita si stabilizza nella fascia di centrocampo, MPS commette troppi errori di handling e non riesce a penetrare la difesa biancoverde, ottimamente registrata sulla cerniera Johnson-Goosen-Horak.

39’: c.p. Goosen all’altezza dei 10 mt. in attacco per fuorigioco viadanese

39’ MPS 3 - BENETTON 3

42’: fallo Treviso sul calcio di rinvio MPS, Howarth non sbaglia il calcio pur da posizione decentrata

42’ MPS 6 - BENETTON 3

43’: sostituzione Benetton: esce il n.3 mark Riva, entra il n. 17 Andrea Ceccato

45’: ultimo minuto di recupero, fallo di Viadana su un punto di incontro a centrocampo. Goosen dalla piazzola non sbaglia e pareggia il risultato. Squadre negli spogliatoi per la pausa.

45’: MPS 6 - BENETTON 6