A RADIO 24 IL PREMIO MEDIA AWARD 2007: "LA PASSIONE CI LEGA"

09/ott/2007 13.30.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGARUGBY n. 018-07/08

A RADIO 24 ILPREMIO “MEDIA-AWARD DI LEGA 2007: la passione ci Lega”

L’emittenteradiofonica si aggiudica il riconoscimento per l’ottimo lavoro didivulgazione giornalistica legata al rugby italiano nella scorsa stagionesportiva.

Parma, 9 ottobre

In occasione della verniceufficiale del Groupama Assicurazioni Super 10 2007/2008, in programma a Milanogiovedì 11 ottobre p.v. alle ore 11:00 (Palazzo della Regione, GrattacieloPirelli, Sala Pirelli), la Lega ItalianaRugby d’Eccellenza avrà il piacere e l’onore di consegnare a RADIO24 il premio “La passione ci Lega– Media Award 2007”,per quanto fatto nel corso della precedente stagione sportiva nella promozione,nella critica, nella divulgazione e nell’analisi giornalistica del rugbyitaliano.

Il premio è indirizzatoall’intera redazione sportiva, idealmente rappresentata dal DirettoreResponsabile Giancarlo Santalmassi e dal giornalista Giacomo Bagnasco.

A Radio 24 i miglioricomplimenti e l’augurio di proseguire nell’ottimo lavorointrapreso.

per info:

Ufficio Stampa Lega Rugby