COMUNICATO BENETTON RUGBY

30/nov/2003 20.54.39 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - ARD Rovigo   24 - 7 (pt 12 - 7)

MARCATORI: pt 3’ Viola meta tr. Bressons; 26’ Benetton meta tecnica tr. Bassi; 33’ R. Pavan meta; st 8’ Gerotto meta tr. Bassi; 15’ R. Pavan.

BENETTON TREVISO: R. Pavan (st 25’ Tonello); Gerotto (st 10’ Steffan), Martignago, G. Pavan (st 4’ Centioni), Ceselin; Brussolo (pt 15’ Bassi), Lucchese; Pelizzari (st 32’ Cesco Frare), Filippucci (st 21’ Gerini), F. Bot; Marchetto, Sutto; Chinellato, Villani (st 21’ Zanatta), Borsato. All. L. Bot-Brochetto.

ARD ROVIGO: Barion (st 9’ Merlo); Costanzo, Sgarbi, Ferracin, Viola; Bressons, Martinelli; Vedrani, Fiorencis (st 2’ Piscopo, 33’ Battilana), Balboni; Girotto (pt 20’ Pellegrinelli), Covoni; Baruzzo, Rizzato, Franchin. All. Monfeli.

ARBITRO: Borsetto di Varese.

NOTE: cartellino giallo per F. Bot e Sgarbi.

TREVISO - Neppure il Rovigo è riuscito a fermare la corazzata Benetton. L’Under 19 di Luca Bot e Gabriele Brochetto ha infatti colto il massimo risultato dal derby.

UNDER 17 - Successo rotondo anche per l’Under 17 del Benetton che ha vinto a Favaro col VeMestre 107-0.

PREMIAZIONI - Domani sera al Teatro Accademico di Castelfranco verranno premiati il Benetton Rugby e le Red Panthers Benetton per gli scudetti vinti l’anno scorso. Per il Benetton presenti Denis e Manuel Dallan. A Monselice invece verranno premiati il tecnico e il capitano del Benetton, Craig Green e Alessandro Troncon.

TV - Domani sera alle 21, su Telealtoveneto, nella trasmissione televisiva La Ghirada News, presenti i biancoverdi Jannie Breedt, vice di Craig Green e la terza linea Silvia Orlando.