COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE A

Brussolo; 21' Muccignat meta tr.

14/ott/2007 17.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE A

Benetton - Lyons Piacenza   50 - 20

MARCATORI: pt 20’ Candiago meta tr. Brussolo; 25’ Monteagudo meta tr. Manawatu; 28’ Manawatu p.; 30’ Candiago meta tr. Brussolo; 35’ Benetton meta tecnica tr. Brussolo; 40’ Cerbi meta tr. Manawatu; 43’ Manawatu p.; st 2’ Pietrobon meta tr. Brussolo; 21’ Muccignat meta tr. Brussolo; 34’ Brussolo p.; 36’ Simion meta; 42’ Pelizzari meta tr. Brussolo.

BENETTON TREVISO: Candiago (st 36’ Bosco); Ceselin, Pietrobon, A. Cendron (st 35’ Stevanato), A. Pauletti; Brussolo, Gobbo; Pelizzari, Filippucci (st 36’ B. Pauletti), Borghetto (st 30’ Simion); Labuschagne (st 30’ Durigon), Sutto; Muccignat, Lupini (st 34’ Borsato), M. Barbieri (st 21’ C. Cendron). All. Zanon - Brochetto.

LYONS PIACENZA: Bergamaschi; Rossi (st 36’ Chiozza), Cerbi, Peralta (st 36’ Malchiodi), Monteagudo (st 16’ Ardoli); Manawatu, Cammi (st 32’ Alfonsi); Benelli, Barroni (st 21’ Rusconi), Engelbrecht; Nucci, Dadati; Tesone (st 21’ Schiavi), Camero, Parmigiani (st 21’ Cerrito). All. Loader.

ARBITRO: Cason di Rovigo.

NOTE: punti di classifica 5-0; cartellino rosso ad Engelbrecht (27’ st), spettatori 400; pt 21-20.

Ufficio Stampa Benetton Rugby