Risultati serie C triveneta - seconda giornata

Risultati serie C triveneta - seconda giornata Federazione Italiana Rugby COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE www.civrugby.it RISULTATI SERIE C TRIVENETA - SECONDA GIORNATA DEL 14 OTTOBRE 2007 Girone Elite Montereale-Monselice 0-38 (punti 0-5) Belluno-Villadose 23-19 (4-1) Lemene-Alpago 27-3 (5-0) Conegliano-Casale 3-32 (0-5) Jesolo-Oderzo 15-10 (4-1) Montebelluna-Vicenza 44-5 (5-0) Classifica (in attesa di omologazione): Casale 10, Belluno 9, Villadose, Lemene e Monselice 6, Montebelluna 5, Conegliano e Jesolo 4, Oderzo 1, Alpago e Vicenza 0, Montereale -4 (Montebelluna e Vicenza una partita in meno).

14/ott/2007 18.20.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

RISULTATI SERIE C TRIVENETA - SECONDA GIORNATA DEL 14 OTTOBRE 2007

Girone Elite

Montereale-Monselice 0-38 (punti 0-5)
Belluno-Villadose 23-19 (4-1)
Lemene-Alpago 27-3 (5-0)
Conegliano-Casale 3-32 (0-5)
Jesolo-Oderzo 15-10 (4-1)
Montebelluna-Vicenza 44-5 (5-0)

Classifica (in attesa di omologazione): Casale 10, Belluno 9, Villadose, Lemene e Monselice 6, Montebelluna 5, Conegliano e Jesolo 4, Oderzo 1, Alpago e Vicenza 0, Montereale -4 (Montebelluna e Vicenza una partita in meno).

Girone Civ
Rapps Pordenone-West Verona 87-19 (5-0)
Pedemontana-Valpolicella 26-10 (4-0)
Valsugana-Frassinelle 3-16 (0-4)
Valeggio-Lido Venezia 0-96 (0-5)
Cus Verona-Sudtirolo 32-0 (5-0)
Trento-Monsters 5-34 (0-5)
riposava Valdagno

Classifica (in attesa di omologazione): Lido Venezia e Monsters 10, Pedemontana 9, Pordenone, Valsugana e Valdagno 5, Valeggio e West Verona 0, Cus Verona -3, Trento, Frassinelle e Valpolicella -4, Sudtirolo -8.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese