COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

14/ott/2007 20.14.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

FEMMINILE

L’Orso Biella - Red Panthers Benetton   5 - 90

MARCATRICI: pt 3’ Costa meta tr. Tondinelli; 10’ Peron meta tr. Tondinelli; 15’ Vigna meta; 20’ Costa meta tr. Tondinelli; 30’ Facchini meta tr. Tondinelli; 35’ Costa meta; 42’ G. Bado meta tr. Tondinelli; st 5’ Peron meta tr. Tondinelli; 10’ Stefan meta tr. Tondinelli; 15’ e 20’ Facchini meta tr. Tondinelli; 30’ Zanon meta tr. Tondinelli; 38’ Franchin meta; 41’ Mini meta; 42’ Tondinelli meta.

L’ORSO BIELLA: Bertoglio; Pagani, Zublena, Sala, Bourkab; Mazzia, Iacobellis; Lechiara, Alajmo, Guarino (st 1’ Mini); Bonino (pt 30’ Grometto), Prina-Cerai; De Giorgi, Lippiello, Coulibaly. All. Seggiaro.

RED PANTHERS BENETTON TREVISO: Furlan; Costa, G. Bado, Peron, Vigna (st 1’ Rossi); Tondinelli, Facchini; F. Gallina (st 30’ Basso), Menuzzo, A. Bado; R. Gallina (st 30’ Da Ponte), Severin; Zanon, Stefan, Franchin. A disp. Renosto. All. A. Rossetti-Neumann.

ARBITRO: Sica di Brescia.

Ufficio Stampa Benetton Rugby