Assemblea Ordinaria ed Elettiva di Lega Comunicato Stampa Lega Rugby n 22 07

Assemblea Ordinaria ed Elettiva di Lega Comunicato Stampa Lega Rugby n 22 07 COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.022/07 ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA DI LEGA Parma, 18 ottobre 2007 E' convocata per domani, venerdì 19 ottobre alle ore 12:00, pressol'Hotel Centergross di Bologna (via Saliceto 8 - localitàBentivoglio) l'Assemblea Ordinaria della Lega Italiana Rugbyd'Eccellenza.

18/ott/2007 17.20.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.022/07

ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA DI LEGA

Parma, 18 ottobre 2007

E’ convocata per domani, venerdì 19 ottobre alle ore 12:00, pressol’Hotel Centergross di Bologna  (via Saliceto 8 – localitàBentivoglio) l’Assemblea Ordinaria della Lega Italiana Rugbyd’Eccellenza.

I temi che verranno trattati riguardano l’approvazione del BilancioConsultivo della scorsa stagione, il rapporti tra FIR e LIRE ed un puntosulla  situazione della stagione agonistica 2007/08, già iniziata conl’assegnazione della Supercoppa di Lega e la prima giornata del GroupamaAssicurazioni Super 10.

L’Assise, inoltre, eleggerà le Cariche Sociali per il prossimo biennio come da Statuto, inparticolar modo l’elezione del Presidente della Lega Italiana Rugbyd’Eccellenza, del Comitato Esecutivo e dei Membri del Collegio deiRevisori.

Una sintesi delle risultanze sarà diramato con comunicato stampa al terminedell’Assise.

Ufficio Stampa Lega Rugby

stampa@legarugby.it