Comunicato ASD Jesolo Rugby del 19/10/07

19/ott/2007 12.20.00 A.S.D. Jesolo Rugby Contatta l'autore

Jesolo, 19/10/07

Ai lusinghieri risultati dei seniores conseguiti nelle prime due giornate di campionato, fa seguito l'ottimo lavoro della dirigenza societaria. Infatti, dopo la risposta positiva degli imprenditori e delle amministrazioni locali, anche dai comuni vicini arrivano i primi segnali di adesione al progetto. E' infatti di questi giorni la notizia che è stato raggiunto un importante accordo con l'azienda Color Market (www.color-market.it) che da oltre 25 anni opera nel settore dei colori e delle vernici per il settore automobilistico, nautico, industriale e per la casa.
Inoltre, ha scelto di supportare l'attività dello Jesolo Rugby anche l'Osteria Da Murer, caratteristico ed accogliente ristorantino di San Donà di Piave.

Tra le novità di questa stagione segnaliamo un'iniziativa che è partita dai "senatori" della prima squadra e che la società ha raccolto con entusiasmo. Si tratta di affiancare alle normali sponsorizzazioni, anche uno sponsor etico. In particolare, vi è la volontà di dare visibilità e sostegno ad una delle numerose associazioni che operano nel territorio a favore delle categorie più deboli. Nei prossimi giorni la società, nella persona di Dario Amati, dovrebbe concludere l'accordo con la comunità individuata.

Per conoscere meglio i nostri partner potete consultare il sito www.jesolorugby.it .

ASD Jesolo Rugby
comunicazione@jesolorugby.it