COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

21/ott/2007 11.25.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

DONNE

Red Panthers Benetton - CDS Pesaro   107 - 0

MARCATRICI: pt 3’ e 10’ Stefan meta; 19’ e 23’ Furlan meta tr. Tondinelli; 25’ G. Bado meta tr. Tondinelli; 30’ Facchini meta; 34’ G. Bado meta; 35’ Stefan meta tr. Tondinelli; 39’ Colusso meta tr. Tondinelli; st 5’ Facchini meta; 8’ Facchini meta tr. Tondinelli; 11’ Costa meta tr. Tondinelli; 16’ Stefan meta tr. Tondinelli; 20’ Costa meta tr. Tondinelli; 23’ Da Ponte meta; 26’ Stefan meta tr. Tondinelli; 35’ Zanon meta tr. Tondinelli.

RED PANTHERS BENETTON TREVISO: Furlan (st 20’ Vigna); Costa, Colusso, Peron (st 9’ De Nicolao), Carlet (st 1’ Orsaria); Tondinelli, Facchini (st 20’ Agnoletti); G. Bado (st 1’ Da Ponte), Menuzzo, A. Bado (st 16’ Basso); F. Gallina, Severin; Franchin (st 9’ I. Innocente), Stefan, Zanon. All. A. Rossetti.

CDS PESARO: Bratush; Ribuoli, Magnani, Gai (st 9’ Ercolesi), Del Maestro; Corsaletti, Tomasucci; Nicoletti, Ridolfi (pt 28’ Gabini), Boni; Pazzaglini, Uguccioni; Ottaviani, Romanini, Ianuario. All. Ballarini.

ARBITRO: Poggipollini di Bologna.

Ufficio Stampa Benetton Rugby